A- A+
Roma
Donna stalker arrestata: perseguitava l'ex e lo minacciava di morte

Prima i “Ti amo” poi i messaggi di minaccia come: “Apri, altrimenti ti ammazzo”. Una stalker di origine slovacca è stata arrestata a San Giovanni con l'accusa di atti persecutori.

 

La vittima è un romano di 42 anni che in passato aveva intessuto una breve relazione con la donna. La 32enne slovacca non si è data pace dopo la fine della storia e ha iniziato a perseguitarlo perché tornasse insieme a lei.

I messaggi d'amore erano intervallati da minacce di morte, offese e insulti. Non solo chiamate ed sms, ma anche frasi scritte col rossetto sulla porta di casa e e-mail.

La donna aveva aperto numerosi profili fake, rubando l’identità della vittima, e minacciandolo di pubblicare fotografie che lo ritraevano nudo. Con quei profili si era iscritta non solo sui social network, ma anche su numerosi siti a luci rosse.

Dopo l'ennesimo attacco, l'uomo ha chiamato il 112 per denunciare la donna, che alla sua finestra stava gridando che lo avrebbe ammazzato e gli avrebbe reso la vita impossibile.

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti sorprendendo la 32enne in forte stato di agitazione. Dopo alcuni minuti i militari sono riusciti a tranquillizzarla e ad interrogarla. Sono subito emersi a suo carico altri episodi dello stesso tenore per cui il 42enne aveva anche formalizzato delle denunce.

In un caso l’uomo, nel rincasare, si era ritrovato la 32enne appostata sulle scale del condominio, pronta ad aggredirlo fisicamente. La donna gli aveva sottratto il telefono per impedirgli di chiamare le forze dell'ordine.

Nel momento dell'arresto, i Carabinieri hanno trovato nelle tasche della stalker un biglietto scritto di suo pugno che recitava: “Ti amo... sei sempre nel mio cuore... dei mio amore unico”.

Tags:
stalkerminaccemorteaggressionefidanzatoarrestosan giovanniroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Manovra, non Tria ma i tecnici del Mef nel mirino M5s: "Nascondono i soldi"
di Angelo Maria Perrino
Te lo do io lo spread
di Angelo Maria Perrino
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.