A- A+
Roma
Donne e motori: Miss Race Champions, ultimi giorni per votare la bellezza

Donne e motori, ultimi giorni per votare on line le bellezze che arriveranno all'attesa finale del 27 giugno. E come accaduto anche l'anno scorso la pattuglia romana è nutrita e agguerritissima con ben 15 concorrenti che stanno “seminando il panico in rete con la loro bellezza.


Stanno per terminare le votazioni online di Miss Race Champions Challenge 2017: le preselezioni hanno stabilito che saranno ben  173 le  ragazze che si stanno sfidando a suon di voti online nel sito Ufficiale fino al 26 Giugno 2017, quando verranno annunciate le  15 finaliste che parteciperanno all' evento finale che si terrà il 22 Luglio 2017 al Bikini Disco Dinner di Cattolica (RN ) per conquistare le ambite fasce di Miss Race Champions Challenge e Miss WEB Race Champions Challenge.
La finale avrà anche una  presentatrice d'eccezione: la splendida  Ludovica Pagani, presentatrice, influencer e protagonista dei canali social con un profilo Instagram da 100000 followers e collaborazioni in corso con famosi Youtuber come Gli Autogol.
Quest'anno verrà anche assegnata la fascia di  Miss Ink'd Race Champions Challenge, dedicata alle ragazze tatuate. La vincitrice riceverà in premio un Tatuaggio realizzato da  Hermes Guemart.

PARTNER IN PISTA E IN PASSERELLA
Come sempre potremo contare su importanti partner, come ad esempio la prestigiosa azienda  Cotton club della famiglia Crescentini che fornirà i capi di intimo e moda mare per la sfilata che si terrà nella serata finale del concorso. Le modelle sfileranno anche con le Creazioni Moda della stilista  Giulia Bechi, con gli occhiali  LuisStyle e con i gioielli  Zoppini: prima della serata finale il centro di formazione Charme e la Scuola di Trucco Professionale MUSA Academy con i propri Estetisti e Acconciatori provvederà a preparare al meglio le nostre Miss finalist e alla serata.

UNA FORMULA VINCENTE CHE SI RINNOVA OGNI ANNO
Miss Race Champions Challenge è il concorso di bellezza che unisce donne e motori, un connubio da sempre
vincente. Organizzato da Ideal Gomme Eventi, ideatore ed organizzatore del  Bridgestone Champions Challenge
e di una lunga serie di eventi collegati, è reduce del grande successo dell'edizione 2016, che si è conclusa con la vittoria di Ioana Avramescu che si è aggiudicata la fascia di Miss Race Champions Challenge 2016.
Le concorrenti parteciperanno a due distinte classifiche, che al termine della fase di votazione stabiliranno le
finaliste che si sfideranno a Riccione il 22 Luglio 2017 per conquistare le ambite fasce di  Miss Race Champions Challenge e  Miss WEB Race Champions Challenge.
Con più di  1.000 concorrenti iscritte alle preselezioni,  165.000 voti ricevuti online e più di  644.000
visualizzazioni di pagina nelle precedenti edizioni, il concorso Miss Race Champions Challenge è ormai
conosciuto dal grande pubblico, tanto da meritarsi numerosi articoli su riviste e portali online specializzati.

Scopri le 15 ragazze romane in concorso


Claudia Ricci (Cod. 00078)
Claudia Fabrizi (Cod. 00118)
Emanuela Potente (Cod. 00127)
Giorgia Barretta (Cod. 00174)
Giorgia Costantini (Cod. 00216)
Giulia Reccardo (Cod. 00068)
Leandra Castillo (Cod. 00126)
Nataliya Kulis (Cod. 00208)
Rebecca Graziani (Cod. 00053)
Sara Maurelli (Cod. 00004)
Silvia Curitti (Cod. 00195)
Simona Pappalardo (Cod. 00302)
Valentina Alice Bassani (Cod. 00122)
Vanessa Strampella (Cod. 00007)
Veronica D'Angelo (Cod. 00316)

VOTA ON LINE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnemiss race championsmotoriombrelline






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.