A- A+
Roma
Dopo Acca Larentia, i mazzi di fiori dell’ultradestra, nel sacrario fascista
I fiori portati nel sacrario del verano

Al raduno di Acca Larentia hanno preso parte estremisti provenienti da tutta Italia. Per questo ora la Digos cercherà di individuare a ritroso chi ha “sventolato” il saluto romano. Indizi decisivi possono arrivare da un elemento che nessuno aveva considerato in prima battuta: le corone deposte di fronte all’ex sede dell’Msi. Per questo motivo c'è stato un veloce trasloco per evitare l'individuazione della Digos.

I fiori sono stati tutti portati all’interno del mausoleo dei martiri fascisti al cimitero Verano dai militanti.

Il raduno

Un raduno di nostalgici neo fascisti che ha creato non poco scalpore all'interno del cimitero monumentale del Verano. Ecco allora che ultras laziali, esponendi neofascisti, skinhead veneti e  la “comunità di Avanguardia“, quello che resta della disciolta Avanguardia Nazionale, fondata da Stefano delle Chiaie e disciolta formalmente nel 1976, si sono recati al cimitero del Verano, per “commemorare i Martiri della Rivoluzione Fascista del 1922” alla Cappella a loro dedicata.

 

Acca Larentia, informativa, foto e video della Digos: i primi 5 denunciati

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.