A- A+
Roma
Droga a Roma, scacco agli spacciatori: 7 arresti e 3 chili sequestrati

Roma capitale della droga, arrestati dalla Polizia di Stato 7 spacciatori in 48 ore tra Esquilino, Rebibbia, Quarticciolo e San Lorenzo. Sequestrati oltre 3 chili tra marijuana, hashish e cocaina.

 

Un altro corriere della droga è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, del commissariato Celio e del commissariato Esquilino. Ad intercettare il giovane nigeriano, pronto a salire su di un pullman diretto a Bolzano, con uno zaino al seguito, due agenti liberi dal servizio. All’interno del bagaglio i poliziotti hanno scoperto due involucri di cellophane del peso complessivo di 3 kg e 300 grammi, contenenti marijuana. D.B., è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 225 euro in contanti.

Stessa sorte per un 19enne romano trovato in possesso di 87 grammi di hashish e 215 euro, nel corso di un controllo effettuato in via degli Ammiragli dagli agenti del commissariato Prati.

4 dosi di hashish, sono state invece rinvenute dagli agenti del commissariato Casilino insieme a 20 euro, indosso ad un 19enne romano, G.M., nel corso di un servizio finalizzato al contrasto di sostanze stupefacenti in via dei Giardinetti.

In è in zona Quarticciolo, invece, che gli agenti del commissariato Prenestino all’interno di un giardino condominiale, nel corso di un servizio di osservazione, hanno sorpreso A.G., 48enne e B.G., 42enne, entrambi romani, mentre cedevano una dose di cocaina. Nella successiva perquisizione dell’abitazione del 48enne, sono state rinvenute altre dosi di cocaina e 16 grammi di hashish.

Ad essere sorpreso, dagli agenti del commissariato San Lorenzo, mentre cedeva un involucro contenente hashish in piazza dell’Immacolata, è stato un 33enne di origine algerina. Controllando sotto la pedana dalla quale aveva tirato fuori la dose, i poliziotti hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente.

Ed infine, nei pressi della stazione metro di Rebibbia, gli agenti del commissariato San Basilio hanno tratto in arresto un 25enne, originario del Gambia. Indosso al giovane, sorpreso nell’atto della cessione della sostanza stupefacente, 14 grammi di hashish e 80 euro in contanti.

Commenti
    Tags:
    droga romaspaccio romadrogamarijuanahashishcocainaarrestispacciatorisequestro drogapolizia





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    Operato al cuore, manca un pezzo del pacemaker. Roma, Umberto I da brivido

    i più visti
    i blog di affari
    Milano. Edoardo Maggiori inaugura tre "salotti artistici" dal 15 al 31 ottobre
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Se Dublino scende a patti, l'accordo Brexit è più vicino
    di Bepi Pezzulli
    In libreria "Business Etiquette" le regole del fair play nel mondo del lavoro
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.