A- A+
Roma
Droga, alcol e coltelli a Trastevere. Multe ed arresti nei luoghi della movida

Droga, coltelli, arnesi da scasso ed anche una mazza da baseball. Arrestata una persona e denunciate due nel corso di un blitz dei carabinieri a Trastevere, per contrastare fenomeni di illegalità e degrado nel cuore della movida romana.

 

Durante i controlli nei locali ne hanno sanzionati sei e sequestrati circa 150 kg di generi alimentari.

Nei 6 locali sono state elevate multe per un totale di 14mila euro per violazione delle norme sulla tracciabilità degli alimenti, per occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli, per la violazione della direttiva in materia di sicurezza alimentare, per la mancata esposizione dell’ordinanza anti alcool in quattro lingue e per l’inosservanza delle procedure Hccp.

L’operazione è stata portata avanti per l’intera nottata, sono state controllate 401 persone di cui 16 sono state multate perché sorprese a bere in strada in  violazione dell’ordinanza “anti-alcol” del Comune di Roma. Sono stati inoltre eseguiti 90 accertamenti sui veicoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresticarabinierimovidamultesequestrotrastevere






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.