A- A+
Roma
Droga all'amico come regalo di compleanno: biglietto d'auguri “con sorpresa”

L'amico diventa maggiorenne e lui gli regala dell'hashish per il compleanno.

 

Era il biglietto a nascondere la “stupefacente” sorpresa: “Un piccolo pensiero per un piccolo grande fratellino…”, recitava il messaggio d'auguri scritto a penna dal 27enne romano. Poi il pacchettino contenente la droga, abilmente incollato sul biglietto stesso, sopra una frase di circostanza pre-stampata.
L’originale biglietto di auguri, sequestrato dai Carabinieri, è stato trovato dai militari prima che il ragazzo potesse consegnare il regalo all'amico. Il giovane è stato denunciato a piede libero con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Tags:
drogahashishcompleannoregalobiglietto d'auguri18 anniamico







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.