A- A+
Roma
Droga e armi in casa: arrestati due fratelli romani residenti a Casal Bruciato

Cocaina, hashish, un fucile, munizioni e denaro. I Carabinieri hanno arrestato due fratelli romani di 53 e 48 anni risultati in possesso di armi e droga all'interno della loro abitazione in zona Casal Bruciato.

 

La casa dei due uomini è stata perquisita dopo che nel corso di un'attività antidroga erano stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina. Oltre alla droga e agli strumenti per lo spaccio, i Carabinieri hanno trovato un fucile a canne mozze rubato a maggio dello scorso anno a Velletri e munizioni da guerra. Accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione illegale di arma da sparo e munizionamento da guerra, i due arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armicarabiniericasal bruciatodrogafucilespaccio






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.