A- A+
Roma
Droga, battuta a tappeto Tor Bella Monaca. Sei spacciatori arrestati

E’ di 6 persone arrestate, il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagni di Frascati, nel quartiere di Tor Bella Monaca.

In via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un romano di 43 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di firma. L’uomo, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di due pacchetti di sigarette con all’interno 4 dosi di crack e 6 di cocaina.

Poco più tardi, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Frascati, nei pressi di una piazza di spaccio, hanno arrestato un 37enne etiope e un 30enne italiano, entrambi con precedenti, poiché trovati in possesso di 28 involucri termosaldati, con all’interno 16 g e la somma contante di 470 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività.

Nella tarda serata di mercoledì, in via Terranova, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un cittadino nigeriano di 60 anni, già conosciuto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga. L’uomo, notato in atteggiamento sospetto, è stato controllato e trovato in possesso di 4 bustine di cellophane, contenti 7 g di shaboo e 32 g di cocaina nonché la somma contante di 1150 euro in contanti.

Infine, un 19enne romeno, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri perché sorpreso a spacciare cocaina ad un giovane. Nelle sue tasche sono state ritrovate 8 dosi della stessa sostanza. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieridrogaromaspaccio drogator bella monaca






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.