A- A+
Roma
Droga coltivata nel Parco del Treja. Così un 70enne arrotondava la pensione

I finanzieri del Comando provinciale di Roma hanno sequestrato oltre 165 chili di marijuana in un casolare nell'agro del comune di Mazzano Romano e arrestato un 'insospettabile' pensionato 70enne, proprietario del fondo.

 I militari del I Gruppo Roma, dopo accurate indagini coordinate dalla Procura di Tivoli e partite dal monitoraggio delle aree della movida romana più esposte al fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacenti, sono riusciti a risalire a un vero e proprio centro di stoccaggio della droga, abilmente ricavato e nascosto in una località impervia all'interno del Parco Regionale Valle del Treja.

 Giunte sul posto, le fiamme gialle hanno individuato un manufatto adibito ad "essiccatoio", al cui interno erano appesi centinaia di arbusti di canapa essiccati, sistemati ordinatamente e pronti per essere lavorati e ricavare la sostanza stupefacente da mettere sul mercato. Oltre alle piante, i militari hanno rinvenuto anche marijuana gia' pronta e "selezionata" per tipologia, nonché bilance, bilancini e materiale indispensabile a coltivazione, trattamento e confezionamento della stessa, destinata alle piazze di spaccio della capitale. La marijuana sequestrata, immessa in circolazione, avrebbe fruttato oltre 700 mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coltivazione drogadrogaparco regionaleparco trejapensioni






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.