A- A+
Roma
Droga, corriere bloccato alla barriera di Roma Nord con 30 chili di hashish

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Roma, dopo essere stato fermato con 30 kg di droga. In particolare una pattuglia della sottosezione Polizia stradale Roma Nord di Fiano Romano, ha effettuato un controllo ad un'auto con a bordo un cittadino italiano originario di Roma nei pressi di Magliano Sabina.

Il sospetto dei poliziotti

I poliziotti, insospettiti dal comportamento dell'uomo, hanno proceduto ad una perquisizione personale trovandolo in possesso di una lieve quantità di sostanza stupefacente mentre, nel bagagliaio del veicolo, hanno rinvenuto uno scatolone, occultato da alcune buste di plastica, contenente numerosi panetti di sostanza stupefacente e un'ingente quantità di denaro.

Il sequestro

Gli investigatori, a seguito di accertamenti, hanno verificato che tutta la sostanza era costituita da hashish per un peso complessivo di oltre 30 kg ed hanno altresì accertato che la somma rinvenuta era pari a 5670 euro. Gli agenti della sottosezione Polizia stradale Roma Nord hanno, quindi, arrestato il 46enne.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.