A- A+
Roma
Droga del kamizaze, la shaboo arriva a Roma. Presi cinque pusher filippini

Si tratta della droga più diffusa nelle Filippine: la shaboo, una metanfetamina sintetica prodotta inizialmente in Giappone, è la droga dei kamikaze e ora è arrivata anche a Roma.

 

Convulsioni, perdita di capelli, denti e sonno, sono questi i primi effetti della potentissima droga. I Carabinieri di Roma centro hanno arrestato cinque pusher filippini di atà compresa tra i 37 e 46 anni.

I militari li hanno seguiti all'interno di una sala slot, dopo averli seguiti a lungo. I pusher hanno venduto davanti agli occhi dei Carabinieri in borghese alcune dosi di droga e sono stati subito arrestati.

Nota anche come “droga dei kamikaze”, la shaboo veniva somministrata ai piloti giapponesi poiché trovassero il coraggio nelle azioni suicide.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestodrogadroga del kamizazefilippinegiapponepusherromashabooslot machinesspaccio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.