A- A+
Roma
Droga della pazzia a Roma: tagliata con l'eroina provoca attacchi di violenza

Un nuovo stupefacente è arrivata sul mercato nero di Roma: la chiamano droga della pazzia perché chi l'assume “impazzisce”, diventando violento ed autolesionista.

 

L'hanno trovata i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina durante dei controlli di rito contro gli spacciatori della zona. Si chiama Ya-Ba e viene tagliata con gli scarti di eroina.
Uno spacciatore originario del Bangladesh e senza fissa dimora è stato arrestato perché colto in flagrante mentre cercava di venderla di notte in via Labico, nei pressi di Villa Gordiani. L'uomo aveva con sé 176 pasticche della pericolosa metanfetamina e di 325 euro in contanti,provento dello spaccio.
La droga è stata sequestrata mentre il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogadroga della pazziaeroinametanfetaminapasticchepusherromasequestrospacciostupefacentivilla gordianiya-ba






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.