A- A+
Roma
Droga, donna in vedetta e promotor della piazza di spaccio a San Basilio

Sorvegliare la zona e avvisare dell'eventuale arrivo delle "guardie",  e poi indirizzare i "clienti" verso la piazza di spaccio creata in un vicoletto di via San Benedetto del Tronto, a San Basilio.


Aveva un doppio ruolo, da "vedetta" e da "promoter" la 37enne arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma San Basilio; con lei e' finito in manette anche un 23enne, mentre un 17enne è stato denunciato in stato di libertà. Tutti e tre sono romani, senza occupazione e gia' noti alle forze dell'ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga.
I militari hanno notato la donna nei pressi di un bar tabacchi, impegnata a 'smistare' i clienti nel vicolo, dove ad attenderli c'erano i due pusher, cugini: intervenuti, hanno sorpreso in flagranza il più grande mentre cedeva dosi di cocaina ad un acquirente e il piu' piccolo che incassava i soldi. Subito dopo, e' stata bloccata anche la donna che ha tentato di darsi alla fuga. La perquisizione ha permesso di rinvenire piu' di 200 dosi di cocaina e altre decine di marijuana e hashish, oltre a circa 1000 euro in contanti, provento dell'illecita attivita'.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericriminalitàdrogaminorennisan basiliospaccio droga






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.