A- A+
Roma
Droga porta a porta, a Tor Bella Monaca lo scambio “facile” sotto casa

Le dosi di droga pronte e detenute in casa, le ordinazioni dei clienti ricevute tramite telefonate ed sms e poi lo scambio “facile” sotto casa.

Era questa la modalità di spaccio di due abitanti di via dell’Archeologia, scoperta dai Carabinieri della Compagnia di Frascati.

In manette, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono finiti una 48enne, originaria della provincia di Napoli, e un 44enne romano, entrambi senza occupazione e già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga. Impegnati in mirati servizi di osservazione e appostamento, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno notato la donna cedere, proprio sotto casa, alcune dosi di cocaina ad un giovane che l’aspettava al di fuori del portone condominiale. Avvenuto lo scambio, i Carabinieri sono intervenuti bloccando la 48enne e identificando l’acquirente, poi segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore. La successiva perquisizione eseguita nella casa dell’arrestata, ha permesso ai militari di rinvenire diverse decine di dosi della stessa sostanza stupefacente e oltre 300 euro, ritenute provento dello spaccio.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno poi localizzato l’abitazione di un uomo di 44 anni, sempre in via dell’Archeologia, dove ritenevano nascondesse la droga che spacciava sotto casa. L’ispezione nell’appartamento ha permesso ai Carabinieri di trovare, nascosto in camera da letto, oltre mezzo chilo di droga suddiviso in 126 dosi di cocaina, 70 dosi di eroina e 3 panetti di hashish. Rinvenuti anche due bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento, oltre a 1.900 euro in contanti, provento dell’attività illecita. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari mentre l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    drogaromator bella monacacarabiniericriminalitàpusher





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

    Disastro Atac: “Distrutta dalla politica”. L'accusa di Allegra, ex ad Trambus

    i più visti
    i blog di affari
    NAPOLI TECH UNA SCIA DI STARTUP DIETRO APPLE & CO.
    di Anna Capuano
    Reddito di cittadinanza? Meglio investire sui centri per l'impiego
    di Massimo Puricelli
    "Merkel-Macron, principi feriti dell'Ue". Repubblica sempre fedele ai potenti
    di Diego Fusaro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.