A- A+
Roma
Droga e rapine a Ostia, arrestati due romeni e un pusher italiano incensurato

Nuovi controlli ad Ostia, dove le forze dell'ordine sono riuscite ad individuare ed arrestare due rapinatori e uno spacciatore incensurato.

 

Martedì 40 veicoli e 115 persone sono stati sottoposti ad accertamenti preventivi, mentre sono stati potenziati i controlli ai soggetti sottoposti ai domiciliari.

I due rapinatori arrestati sono due giovani romeni di 20 anni, di cui uno già noto alle forze dell'ordine, fermati a Fiumicino. Avevano rubato alcuni capi di abbigliamento in un negozio, per poi scappare scagliandosi contro il direttore e l'addetto alla sicurezza. Una pattuglia è subito intervenuta per fermarli e identificarli, restituendo la merce trafugata.

Lo spacciatore invece è stato colto sul fatto ad Acilia. Dopo un appostamento davanti alla sua abitazione scattato dopo che le forze dell'ordine avevano notato un andirivieni costante dall'appartamento, i Carabinieri hanno perquisito la casa, scoprendo che il 27enne vendeva cocaina. Nell'appartamento, oltre la droga, sono stati trovati un bilancino di precisione, sostanze da taglio e l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Tags:
ostiaaciliafiumicinorapinaabbigliamentonegozioromenipushercocainaspacciatorecontrolli







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.