A- A+
Roma
Droga e rapine a Ostia, arrestati due romeni e un pusher italiano incensurato

Nuovi controlli ad Ostia, dove le forze dell'ordine sono riuscite ad individuare ed arrestare due rapinatori e uno spacciatore incensurato.

 

Martedì 40 veicoli e 115 persone sono stati sottoposti ad accertamenti preventivi, mentre sono stati potenziati i controlli ai soggetti sottoposti ai domiciliari.

I due rapinatori arrestati sono due giovani romeni di 20 anni, di cui uno già noto alle forze dell'ordine, fermati a Fiumicino. Avevano rubato alcuni capi di abbigliamento in un negozio, per poi scappare scagliandosi contro il direttore e l'addetto alla sicurezza. Una pattuglia è subito intervenuta per fermarli e identificarli, restituendo la merce trafugata.

Lo spacciatore invece è stato colto sul fatto ad Acilia. Dopo un appostamento davanti alla sua abitazione scattato dopo che le forze dell'ordine avevano notato un andirivieni costante dall'appartamento, i Carabinieri hanno perquisito la casa, scoprendo che il 27enne vendeva cocaina. Nell'appartamento, oltre la droga, sono stati trovati un bilancino di precisione, sostanze da taglio e l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Tags:
ostiaaciliafiumicinorapinaabbigliamentonegozioromenipushercocainaspacciatorecontrolli




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Il mercato immobiliare milanese per Marco Giuseppe Stefanoni
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.