A- A+
Roma
Droga, sgominata banda del “Coffee Bean”: 12 spacciatori in arresto a Roma

Operazione antidroga a Roma: i carabinieri smantellano banda di pusher che aveva il suo quartier generale in un noto bar del quartiere Talenti, il “Coffee Bean”, di proprietà di due dei dodici arrestati.

La gang di spacciatori operava prevalentemente nei quartieri romani del Tufello, Talenti, Nuovo Salario e San Basilio e utilizzava, oltre ai tradizionali metodi di spaccio, anche sistema alternativi avanguardistici. In alcuni casi, infatti, i pushervenivano contattati telefonicamente dall’acquirente per l’ordinazione dello stupefacente e la successiva consegna avveniva mediante l’utilizzo di involucri “magnetizzati” che venivano opportunamente collocati su contenitori della nettezza urbana e successivamente prelevati dall’acquirente su indicazione degli spacciatori, previo pagamento del corrispettivo in denaro su carte di credito prepagate.

A seguito di quasi due anni di indagini sei persone sono finite in carcere, cinque agli arresti domiciliari e una sottoposta all’obbligo di presentazione alla procura. Durante il blitz, i carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato circa 100 grammi di cocaina, 130 grammi di hashish ed oltre 6.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresticoffee beandrogaoperazione antidrogapusherromaspacciatorispaccio






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.