A- A+
Roma
Droga, soldi e armi in barattoli di riso: blitz nella cucina del pusher

Blitz nella tana di uno spacciatore in zona Corviale, scoperti hashish, cocaina, armi e soldi nascosti in barattoli di riso.

 

È l'insolito spettacolo che si sono trovati davanti i carabinieri della Stazione di Villa Bonelli, intervenuto con un controllo a sorpresa nell'abitazione di un pusher romano di 25 anni. Il giovane è da subito sembrato innervosito davanti al blitz dei militari, che hanno portato alla luce il “bottino” di stupefacenti e contanti per un valore di oltre 2mila euro. I sei panetti di hashish e cocaina, dal peso di circa mezzo chilo, erano ben nascosti insieme ad una pistola scacciacani all'interno dei contenitori di riso, ma non abbastanza da eludere i carabinieri. Il giovane è stato così arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Tags:
drogasoldiarmirisocucinabarattolipushercorvialeroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Capannelle, just cavalli e corse. Grazie agli arabi rivive l'ippodromo di Roma

Capannelle, just cavalli e corse. Grazie agli arabi rivive l'ippodromo di Roma

i più visti
i blog di affari
Pasqua e ponti primaverili, la Puglia nelle mete preferite dagli stranieri
di Mariella Colonna
Scontro Murgia-Salvini, tutto è relativo, ma no ai luoghi comuni
di Ernesto Vergani
Notre Dame teatro del pensiero superfluo. Tutti esperti d'arte improvvisati
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.