A- A+
Roma
Drogato picchia cane e aggredisce i carabinieri: militare finisce in ospedale

Ragazzo drogato inarrestabile: prima picchia il bulldog americano che aveva al suo seguito, poi aggredisce a suon di calci e pugni i carabinieri che lo hanno fermato spedendone un in ospedale. Il cane, dopo il controllo del microchip, è risultato rubato.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Medaglie d'oro hanno arrestato un 21enne di origine bosniache, senza fissa dimora e con precedenti, con l'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane è stato anche denunciato per maltrattamenti di animali e ricettazione.

La scorsa mattina, su richiesta giunta al 112 da parte di alcuni passanti, i Carabinieri sono intervenuti in via Monfortani, dove era stata segnalata la presenza del 21enne che, in stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente all'assunzione di sostanze stupefacenti, stava picchiando il cane, un bulldog americano, che portava al guinzaglio. Alla vista dei militari, nel tentativo di sottrarsi al controllo, il ragazzo li ha spintonati e aggrediti con calci e pugni ma è stato immediatamente bloccato.

Il 21enne è stato portato in caserma unitamente al cane che, al termine di accertamenti mediante microchip, è risultato rubato nella stessa giornata e riconsegnato al proprietario, 39enne romano. Uno dei Carabinieri aggrediti è stato medicato all'ospedale ''Cristo Re'' per le contusioni riportate.

Commenti
    Tags:
    drogatocanecane rubatomaltrattamenti animalicarabinieriaggressioneospedalemicrochipbulldog







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.