A- A+
Roma
Drone in volo su Roma, ma è di nuovo un turista: denunciato polacco

Drone in volo su Roma, ma a pilotarlo è di nuovo un turista: denunciato un polacco e sequestrato l'oggetto a piazza di Spagna.

 

È di mercoledì il sequestro di un drone da parte della Polizia Locale, Gruppo Centro (ex Trevi), a Piazza di Spagna. Gli agenti, durante i consueti controlli anti-abusivismo nella zona, hanno immediatamente individuato e fermato il responsabile. Si tratta di un turista, JMP, di nazionalità polacca di 34 anni, che era intento a pilotare da remoto il suo drone sulla scalinata di Trinità dei Monti, contravvenendo di fatto al divieto di sorvolo nel centro della Capitale, motivo per il quale l’oggetto è stato posto sotto sequestro e l’uomo denunciato. Dovrà, per questo, rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    droneromavoloturistadenunuciapolaccopiazza di spagnapolizia locale







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.