A- A+
Roma
Drone in volo su San Pietro e il Colosseo, denunciato un turista russo

Drone in volo senza autorizzazione sui monumenti del centro di Roma, scatta l'allerta.

 

Gli agenti della polizia della Polizia di Stato del commissariato Borgo, individuano un turista russo di 27 anni che con tanto di radiocomando, stava pilotando un drone sulla capitale, senza alcuna autorizzazione.
Dalla videocamera, poi sequestrata, i poliziotti hanno potuto verificare che lo straniero, aveva ripreso e fotografato dall’alto piazza Cavour, Castel Sant’Angelo, la Basilica di San Pietro e l’area circostante.
Accompagnato negli uffici di polizia, è stato denunciato all’autorità giudiziaria mentre il drone e la videocamera sono stati sequestrati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allerta attentatidronedrone non autorizzatodrone su romapoliziasicurezzaturista russo






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.