A- A+
Roma
Drone in volo sull'Altare della Patria, ma è di un turista russo: denunciato

Drone sorvola l'Altare della Patria, ma è di un turista russo in vacanza a Roma: l'uomo, 28 anni, denunciato dalla Polizia Locale ed il mezzo sequestrato.

 

Erano le 19 circa di giovedì sera quando gli agenti del I Gruppo Centro "ex Trevi", durante il consueto servizio di contrasto all'abusivismo commerciale nella zona dei Fori Imperiali, hanno notato il mezzo che sorvolava il Complesso Monumentale del Vittoriano. Il responsabile, sorpreso mentre era intento a pilotare il proprio drone da remoto, tramite applicazione del telefono cellulare, è stato subito fermato dagli operanti e denunciato per il mancato rispetto della No Fly Zone, vigente sul territorio capitolino. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Commenti
    Tags:
    dronedrone su romaaltare della patriapiazza veneziaturistarussidenuncia







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.