A- A+
Roma
Due giorni per sopravvivere sui Monti Lepini. Il corso di Survival School

Survival School Sos2012 è la scuola di sopravvivenza a 30 minuti da Roma, sui monti Lepini, dove apprendere ogni tecnica necessaria ad un vero sopravvisuto.


Parola d'ordine: privarsi di tutto. A cominciare dal nome di battesimo, dalle sigarette e da tutti i dispositivi elettronici, soprattutto il cellulare. Niente accendini, né cibo, né coperte, né tende. I compagni di viaggio nella catena montuosa dell'Appennino Laziale, sono la fame e il freddo.  e di dover sopravvivere alla fame e al freddo, in un bosco sui Monti Lepini.

Qui, gli aspiranti survivor impareranno ogni tecnica necessaria per accendere il fuoco, costruire un riparo e stringere nodi.  catenamontuosadell’Antiappenninolaziale.Immaginatedipoter imparareinsolidue giorni ad Survival School sos2012 è scuola riconosciuta dal CONI e dall’ASI e affiliata alla FISSS (Federazione italiana survival sportivo e sperimentale) che con vari corsi e a diversi livelli permette di apprendere le competenze per destreggiarsi in situazioni d’emergenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appennino romanocorsoestremomonti lepinisopravvivenzasurvivor school






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.