A- A+
Roma
Due mort e tre feriti: motociclisti vittime di una serie di incidenti

Doppio intervento dell’eliambulanza Pegaso 21 lunedì sera a causa di due incidenti che hanno coinvolto altrettante moto  sulla Salaria dopo Passo Corese ed a Mentana comune in provincia di Roma. Tragico il bilancio con un morto e due feriti condotti dall’elisoccorso presso il Dea del S. Camillo in condizioni gravissime.
L’epilogo piu grave a Passo Corese dove il centauro, un ragazzo di poco di vent’anni che viaggiava su una moto di grossa cilindrata insieme alla ragazza, è deceduto dopo lo scontro con un camion causato probabilmente dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione messi in atto dall’equipe sanitaria condotta sul luogo dall’elicottero regionale attivato dal 118 e che è arrivato in pochi minuti di volo dalla base di Roma atterrando nell’immediate vicinanze dell’evento. La ragazza invece è stata salvata e condotta al S. Camillo con un politrauma diffuso e trauma cranico e ricoverata in codice rosso.
L’altro incidente invece si è registrato a Mentana  dove un ragazzo di 22 a bordo di uno scooterone  ha impattato contro una Mercedes.  Anche in questo caso l’intervento è stato immediato e assicurato da Pegaso 21. Medico rianimatore e infermiere dell’emergenza hanno portato le prime cure al ferito che poi è stato intubato e condotto dall’elicottero regionale presso l’ospedale S. Camillo dove è stato  ricoverato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.


CHIUSO IL GRA all'altezza dell'Ardeatina. Il terzo morto in moto

Nelle prime ore del mattino, sul Raccordo Anulare è stata chiusa, per qualche minuto, la carreggiata interna in prossimità dello svincolo Ardeatina al km 49,000 per l’intervento di un’eliambulanza a seguito di un incidente. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto una vettura e un motociclo. Il grave ferimento del motociclista ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza. Al momento, la circolazione è stata ripristinata, ma si registrano code e rallentamenti e restano chiuse la corsia di marcia lenta e di emergenza. Oltre al personale del 118, sul posto è intervenuto anche quello dell’Anas e della Polizia Stradale". La vittima ha 37 ani ed è deceduta in ospedale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eliambulanzaincidentiincidenti stradalimotociclisti






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.