A- A+
Roma
Duello Raggi-Salvini, rilancio M5S: “Con me 900 vigili”. È scontro infinito

Duello infinito tra Raggi e Salvini, scontro a distanza tra numeri e stoccatine. Dopo l'appello del ministro, che ha detto "ognuno a fare il proprio ruolo, il sindaco M5S rilancia: "Io faccio il mio: la prossima settimana entreranno in servizio 500 nuovi vigili urbani che si aggiungono ai 400 già assunti nel 2018: stiamo parlando di 900 nuovi agenti in più per Roma".

Non si ferma mai la sfida polemica tra M5S e Lega, scatenata dal ministro dell'Interno e sviluppatasi attorno ad un tragico fatto di cronaca. Neanche davanti al ferimento di Andrea Gioacchini, deceduto poco dopo, si è infatti fermato il botta e risposta, con la Raggi ad alzare la voce: "Caro Matteo Salvini, bando alle chiacchiere e mettiamoci a lavoro - scrive il sindaco tramite Facebook - Io faccio il mio: la prossima settimana entreranno in servizio 500 nuovi vigili urbani che si aggiungono ai 400 già assunti nel 2018: stiamo parlando di 900 nuovi agenti in più per Roma, presi in meno di un anno". "Martedì saranno tutti qui in Campidoglio - prosegue - per firmare i loro contratti e andare in strada al fianco dei cittadini. Ti aspettiamo qui per salutarli perché le Istituzioni devono impegnarsi, senza distinzioni, per le persone. Io, come te, non amo le chiacchiere ma preferisco i fatti".


Irrunciabile la stoccata finale all'amico-rivale del Viminale: "Permettimi una battuta. Per due anni è sempre stata solo ed esclusivamente #TuttaColpaDellaRaggi. Benvenuto nel club".

Commenti
    Tags:
    raggisalvinipolemicascontrivigiliagentisicurezzascontroroma







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, nuove “bombe” in Procura: Sanvitto: ”La Raggi era stata avvisata"

    Stadio Roma, nuove “bombe” in Procura: Sanvitto: ”La Raggi era stata avvisata"

    i più visti
    i blog di affari
    Petrolio, stop import dall'Iran: i barbari di Washington decidono per l'Italia
    di Diego Fusaro
    L'asse Italia/USA rafforza la stabilità occidentale
    di Simone Crolla
    Cgil, Landini dà la tessera a Greta.I sindacati possono scordarsi i lavoratori
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.