A- A+
Roma
“E’ scomparso mio marito”. Era con una prostituta: narcotizzato

Una prostituta 38enne romena con precedenti penali, e ritenuta responsabile di aver narcotizzato e poi derubato un uomo di 66 anni, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria del Soccorso.
Non vedendo rientrare l'uomo, la moglie ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri, ignara che in realtà fosse rimasto vittima di una trappola architettata dalla prostituta con la quale si era appartato in un immobile per consumare un rapporto sessuale a pagamento.
Con una scusa e, approfittando di un momento di distrazione, la donna ha abilmente versato del narcotizzante in un bicchiere con del succo di frutta, riuscendo così a stordire il 66enne, facendolo cadere in un sonno profondo e sottraendogli il portafoglio e tutti gli effetti personali di valore per poi far perdere le proprie tracce.
Svegliatosi solo il pomeriggio seguente in stato confusionale, e realizzato quanto accaduto, l'uomo si è recato dai Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso, che nel frattempo avevano avviato le ricerche dopo la denuncia di scomparsa. Dopo una breve attività d'indagine sono quindi risaliti alla prostituta rumena che si trova ora nel carcere di Rebibbia.

 

Tags:
prostititascomparsa maritopersone scomparse







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.