A- A+
Roma
È morta Marina Ripa di Meana. Lutto nel mondo dello spettacolo: aveva 76 anni

Grave lutto nel mondo dello spettacolo, è morta, dopo 16 anni di lotta con una grave malattia, Marina Ripa di Menea. Una delle personalità più amate e discusse della televisione si è spenta a 76 anni nella sua casa di Roma.

 

Ad anticipare la notizia della sua morte il sito web “Dagospia”, che già da tempo aveva rivelato come questo fosse l'ultimo Natale tra i suoi cari per l'ex stilista e scrittrice italiana, nonché volto noto del piccolo schermo. Nata a Reggio Calabria il 21 ottobre del 1941, Marina Elide Punturieri detta Marina, coniugata Ripa di Meana e precedentemente nota come Marina Lante della Rovere, si è spenta dopo diversi trattamenti contro il cancro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luttomalattiamarina ripa di meanamorteromaspettacolotv






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.