A- A+
Roma
Easy Going, tuffo negli Anni '80. La megafesta della Arcara mobilita i vip

Compleanno sulla pista del rinato Easy Going (ex Notorius) di via San Nicola da Tolentino, per la bella pierre e stylist Claudia Arcara. Per festeggiare le sue 38 “primavere” Claudia ha organizzato insieme all’amica Antonia Autiero Almodovar un festone ispirato agli anni ’80, epoca in cui spopolava ed era conosciuta nel mondo la prima discoteca gay di Roma, l’Easy Going appunto, aperta nel 1978 da Gilberto e Beatrice Jannozzi, come risposta romana allo Studio 54 di New York. Il locale è affidato alle cure del “gigante buono” Carmelo Di Ianni.

 


L’appuntamento da non perdere è per sabato 4 marzo dalle ore 23, per una notte magica e sopra le righe tutta da vivere e da ballare. Parola d’ordine per accedere al party è: Esagerate! Arrivate dunque glitterati, e luccicosissimi, in puro look anni ’80. In consolle per far ballare tutti ci sarà il noto Dj Nino Scarico che farà rivivere i sound dell’epoca. Con un medley di hit storiche, da Barry White a Gloria Gaynor, si esibirà dal vivo con la sua voce black che può spaziare dal rock al gospel, la cantante Serenella Alfano. Non mancherà uno spettacolo della coloratissima Drag Queen Caramella.

Anche la torta che Claudia ha scelto sarà glitterata nei toni del rosa e del lilla e a 3 piani. Moltissimi i volti noti della musica e dello spettacolo che arriveranno a festeggiare la bella stylist.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anni 80claudia arcaraeasy goingnotorius






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.