A- A+
Roma
Ecco l'africana di Roma che sogna di diventare Miss Italia: Elisa Rinalduzzi

La giovane romana di origini africane che sogna di vincere la corona di Miss Italia si chiama Elisa Rinalduzzi e ha 19 anni.

 

Sono tre le miss laziali che si contenderanno il titolo di più bella d'Italia insieme ad altre 27 concorrenti da tutta la penisola. Elisa Rinalduzzi, Roberta Di Re e Maria Malandrucco si sono aggiudicate l'onore di rimanere a Jesolo per sfidare le miss delle altre regioni. Le belle laziali hanno superato le due tranche che hanno portato alla selezione di 30 italiane, tra cui due curvy, delle 214 in gara.
Tra loro spicca Elisa Rinalduzzi, la 19enne di origine africane adottata quando aveva 3 anni da una coppia di Carinola, località campana confinante con la provincia di Latina. Folti capelli corti e neri, occhi scuri, la giovane si è fatta notare sul palco delle pre-finali di Miss Italia grazie al suo sguardo intenso e al fisico marmoreo.
La sfida si fa bollente, dopo l'ultima scrematura della giuria, che ha mandato a casa 3 delle 6 miss laziali: Marika Palomba (Miss Lazio), Barbara Storoni (Miss Cinema Lazio) e Sofia Ruggiero (Miss Cinema Roma).
“Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti dal Lazio, ancora una volta sugli scudi, sia nella prima che nella seconda eliminatoria – ha dichiarato l’agente regionale Margherita Praticò – Portiamo tre ragazze in finale, con buone chances di successo. Ovviamente siamo rammaricati per l’eliminazione delle altre nostre rappresentanti, tutte meritevoli, ma si sa che ad un concorso non possono vincere tutte”.
Praticò sottolinea come oltre 800 concorrenti abbiano partecipato alla selezione nella regione Lazio, per aggiudicarsi la corona di regina. Tutte giovanissime le tre finaliste laziali: Roberta di Re ha 19 anni, lunghi capelli scuri e sogna di diventare veterinaria. Maria Malandrucco, biondissima 18enne di Alatri ha velleità attoriche. Elisa Rinalduzzi, pallavolista amatoriale, vorrebbe diventare modella di professione.
La gara si fa bollente: la nuova Miss Italia sarà eletta sabato 9 settembre.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
africanaconcorsoelisa rinalduzzilaziomaria malandruccomiss etruriamiss italiaroberta di reroma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.