A- A+
Roma
Elezioni 2018. Casapound scende in campo: 2 candidati per Municipi III e VIII

Roma alle urne per elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. Si torna al voto nei Municipi III e VIII e Casapound scende in campo: candidati rispettivamente Francesco Amato e Massimiliano Pugliese.

 

Non solo Centrosinistra, M5S o Centrodestra, c'è posto anche per Casapound. La formazione dei "fascisti del terzo millennio" schiera in campo per le ormai prossime elezioni i suoi due alfieri, portando avanti i principi del movimento; raccolte alimentari, riqualificazioni, lotta al degrado e all’immigrazione clandestina. "In una fase di stallo politico e con un nuovo governo tecnico all’orizzonte, CasaPound Italia rilancia la sua sfida elettorale - si legge in una nota - Il prossimo 10 giugno la tartaruga sarà presente sulle schede dei principali comuni che andranno al voto in Italia, tra cui Roma. Nella capitale i cittadini romani del III e dell’VIII Municipio avranno finalmente la possibilità di mandare un segnale forte, una risposta netta al fallimento dei due minisindaci 5 Stelle e alle loro giunte in frantumi”, dichiara Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound Italia. “Due municipi - prosegue Di Stefano - che sono la rappresentazione di quanto sta accadendo con l’amministrazione capitolina: a due anni dall’elezione del sindaco Raggi, Roma sprofonda nello stesso identico degrado delle amministrazioni precedenti. CasaPound con le sue posizioni nette e la sua azione costante è l’unica alternativa reale allo sfascio a 5 Stelle”.

Tags:
elezioniamministrativecasapoundamatopuglieseromamunicipidegradoimmigrazione




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Tram si scontra con auto e abbatte palo: paura sulla Flaminia, tre feriti

Tram si scontra con auto e abbatte palo: paura sulla Flaminia, tre feriti

i più visti
i blog di affari
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
di Maurizio de Caro
Governo giallorosso? No, giallofucsia. Pura servitù a Ue, Usa, mercati e...

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.