A- A+
Roma
Elezioni 2018. Casapound scende in campo: 2 candidati per Municipi III e VIII

Roma alle urne per elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. Si torna al voto nei Municipi III e VIII e Casapound scende in campo: candidati rispettivamente Francesco Amato e Massimiliano Pugliese.

 

Non solo Centrosinistra, M5S o Centrodestra, c'è posto anche per Casapound. La formazione dei "fascisti del terzo millennio" schiera in campo per le ormai prossime elezioni i suoi due alfieri, portando avanti i principi del movimento; raccolte alimentari, riqualificazioni, lotta al degrado e all’immigrazione clandestina. "In una fase di stallo politico e con un nuovo governo tecnico all’orizzonte, CasaPound Italia rilancia la sua sfida elettorale - si legge in una nota - Il prossimo 10 giugno la tartaruga sarà presente sulle schede dei principali comuni che andranno al voto in Italia, tra cui Roma. Nella capitale i cittadini romani del III e dell’VIII Municipio avranno finalmente la possibilità di mandare un segnale forte, una risposta netta al fallimento dei due minisindaci 5 Stelle e alle loro giunte in frantumi”, dichiara Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound Italia. “Due municipi - prosegue Di Stefano - che sono la rappresentazione di quanto sta accadendo con l’amministrazione capitolina: a due anni dall’elezione del sindaco Raggi, Roma sprofonda nello stesso identico degrado delle amministrazioni precedenti. CasaPound con le sue posizioni nette e la sua azione costante è l’unica alternativa reale allo sfascio a 5 Stelle”.

Tags:
elezioniamministrativecasapoundamatopuglieseromamunicipidegradoimmigrazione
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Traffico da incubo, Roma meglio solo di Bogotà. E Salvini “pugnala” la Raggi

Traffico da incubo, Roma meglio solo di Bogotà. E Salvini “pugnala” la Raggi

i più visti
i blog di affari
Le ragioni del proporzionale contro l'emotività del taglio alle poltrone
di Bepi Pezzulli
Craxi vittima di un golpe giudiziario: ultimo vero baluardo della sovranità
di Diego Fusaro
Il cervello si rigenera anche dopo gli 80 anni, se lo usi bene
di Massimo De Donno

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.