A- A+
Roma
Elezioni 2018. M5S all'attacco: “Parisi-Boldrini coppia di fatto”

Elezioni Regionali Lazio 2018, il M5S si scatena su Facebook contro l'inciucio Forza Italia- Pd: “Parisi e Boldrini sono la coppia di fatto del partito unico”.

 

La pagina “MoVimento 5 Stelle Lazio” parte all'attacco: "Stefano Parisi, il 'vuoto a perdere' candidato nel Lazio per il centrodestra, ha oggi definitivamente gettato la maschera attaccando il MoVimento 5 Stelle con le stesse parole della Boldrini”.

Secondo il M5S, Parisi sarebbe “il regalo di Renzi e D'Alema a Zingaretti”, un “personaggio di facciata” candidato unicamente per far perdere il centrodestra e permettere al Pd di continuare a rimanere alla guida della Regione Lazio.

MoVimento 5 Stelle Lazio parla di "quel partito unico PD/Forza Italia che ha esteso i suoi tentacoli per tutta la Regione, occupando i gangli vitali delle istituzioni pubbliche con i suoi uomini tutti organici al sistema Zingaretti, e che ora in campagna elettorale rasenta il ridicolo. Massimo D'Alema, il vero burattinaio dell'operazione, ha scelto con cura chi doveva far finta di insidiare il suo pupillo Zingaretti, identificando in Parisi il più adatto a non disturbare il manovratore ed a garantire altri 5 anni di potere assoluto. Ovvero altri 5 anni di Sanità in stile Totò, in cui 'la somma fa il totale' e i tagli al pubblico vengono compensati (secondo loro) da costosi posti letto privati; altri 5 anni di trasporti nel caos e magari di privatizzazioni come da diktat; altri 5 anni di consulenze, appalti, accordi, favori e sovvenzioni sulla base di criteri che fanno comodo a tutti tranne che ai cittadini", scrive la pagina Facebook.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni 2018elezioni lazio 2018laura boldrinim5smassimo d'alemamatteo renzinicola zingarettiregionali laziostefano parisi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.