A- A+
Roma
Elezioni Amatrice, ira del candidato sindaco Palombini: “La partita è aperta”

Elezioni comunali ad Amatrice “anomalie d irregolarità”, spuntano due schede in più rispetto ai trascritti. Ira del candidato sindaco Filippo Palombini.

 

“Le elezioni ad Amatrice non sono affatto chiuse. La partita è aperta. Sia il Viminale che la magistratura sono al corrente di gravissime anomalie e irregolarità registrate durante lo spoglio e la verbalizzazione delle schede, in particolare nel seggio numero 2, dove sono risultate più schede votate del numero di votanti.”

Questo ha dichiarato il sindaco uscente Filippo Palombini, a guida della lista “Per Amatrice e le sue Frazioni”, penalizzato secondo i risultati delle consultazioni di una ventina scarsa di voti di differenza, a favore del suo antagonista Antonio Fontanella.

“La battaglia per la trasparenza e la legalità democratica - ha continuato Palombini - è solo all’inizio. Il cambiamento iniziato ad Amatrice non si fermerà”.

Al momento, con 2 sezioni scrutinate su 3, la situazione è la seguente: Antonio Fontanella al 51,76% (486 voti) e Palombini al 48,24% (453 voti).

Elezioni ad Amatrice, l’ex sindaco Pirozzi denuncia: “Spuntate schede in più"

Comunali 2019: in provincia i 5 Stelle sfrattatati da Nettuno e Civitavecchia

Commenti
    Tags:
    elezionielezioni amatriceamatricecandidato sindacofilippo palombinipartita apertairregolaritàanomalieseggisezionischede in più




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

    Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

    i più visti
    i blog di affari
    Monti pontifica contro Italia-Russia? Una buona ragione per andare avanti...
    di Diego Fusaro
    Avv. Alessandro Bastubbe.Tenacia e competenza per risolvere la crisi debitoria
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.