A- A+
Roma
Elezioni, autisti Atac pazzi per i seggi. Bus e tram a singhiozzo: si vota

Dipendenti Atac pazzi per le Europee, oltre 700 gli autisti pronti a trasformarsi in scrutatori, responsabili di seggio o rappresentati di lista in vista del 26 maggio. L’azienda dei trasporti corre ai ripari: bus e tram a singhiozzo fino a mercoledì.

 

Tre giorni di lavoro in meno, circa 200 euro in più nelle proprie tasche. I dipendenti Atac riscoprono la passione per la politica in vista delle elelzioni di domenica 26 maggio; circa un migliaio quelli che hanno chiesto di prendere parte alle "operazioni di voto", 758 dei quali autisti. 

Un'operazione che permette loro di gudagnare meno con meno fatica, ma tutto "a norma di legge" precisa Atac. Al tempo stesso è però l'azienda in primis a correre ai ripari, rimodulando il servizio di trasporto di superfice da lunedì 27 maggio fino a mercoledì. I romani ringraziano, ed iniziano a scaldare auto e piedi in vista di bus e tram a singhiozzo.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
26 maggioatacautisti atabuselezioni 2019elezioni europeeeuropeeromascrutatoriseggiotramtrasportovoto






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.