A- A+
Roma
Elezioni, Caudo sfida la Raggi: “Il Campidoglio? Andiamo in quella direzione”

Ai microfoni di Radio Radicale, Giovanni Caudo si sbilancia su una sua possibile futura candidatura come sindaco di Roma.

L’ex assessore ai Lavori Pubblici della giunta Marino incassa il “sì” del Municipio III e si dichiara propenso ad una poltrona in Campidoglio: “Un percorso si comincia ed il segno del percorso è come uno fa il primo passo. Penso che questo passo che abbiamo fatto va in quella direzione ma ci sono ovviamente tante condizioni perchè questo avvenga, primo che ci sia la volontà politica da parte di tutti di sposare questo percorso di innovazione, civico, dove il civismo non è una isola felice dove ogni tanto ci si abbevera e poi si torna indietro ma proprio è un modo di cambiare la politica”.

Caudo, che ha superato con il 56% dei voti la sfida al ballottaggio contro il leghista Francesco Maria Bova, serve su un piatto d’argento la sua “vendetta” contro la Raggi riprendendosi il municipio dove due anni fa aveva trionfato la pentastellata Roberta Capoccioni. “Il primo passo lo abbiamo fatto nella direzione giusta adesso vediamo che succede. Noi costruiamo da questa postazione un'alternativa di governo a questa città che così non può essere governata, non solo non ci sono idee ma anche le poche che abbiamo lasciato sono state gestite in maniera incredibile” ha concluso.

Tags:
elezionimunicipio iiiraggicaudoromacampidoglio

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

Roma, per un cordolo Atac il cantiere più lento del mondo. Esplode la rabbia

i più visti
i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.