A- A+
Roma
Elezioni comunali, Raggi detta il rilancio M5S: “Ripartiamo dal territorio”

Più impegno su decoro, lavori pubblici e trasporti. Il sindaco Virginia Raggi dettta il rilancio dopo il flop dell'M5S delle ex roccaforti grilline del Municipio III e VIII.


È tempo di bilanci in casa M5S nel day-after la "batosta" elettorale su Roma, dove l'amministrazione Raggi è in carica da oltre 2 anni. I pentastellati Capoccioni e Lupardini sono infatti fuori dalla corsa alla poltrona di mini-sindaco, ma la Raggi non molla e tramite Twitter suona la carica: "Ripartiamo dal territorio. I cittadini vanno sempre ascoltati. Seguiremo loro indicazioni: ci impegneremo di più su decoro, lavori pubblici e trasporti - scrive il sindaco - Grazie Roberta Capoccioni e Enrico Lupardini. Lavoro ripagherà: andiamo avanti"

Tags:
elezionicomunaliromalaziom5sflopmunicipio viiimunicipio iii







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.