A- A+
Roma
Elezioni Emilia Romagna, Salvini sconfitto. Raggi al veleno: “Inconcludente”

Elezioni Emilia Romagna, la vittoria del Pd e la riconferma di Bonaccini presidente sanciscono la sconfitta di Matteo Salvini, della Lega e della coalizione di Centrodestra. Ed ad infilare il dito nella piaga ci pensa il sindaco di Roma Virginia Raggi che, nonostante il suo M5S si sia fermato al 3,46%, si scaglia contro l'amico-nemico del Carroccio.

 

“Salvini ha fatto le solite chiacchiere ma, come sempre, si è rivelato inconcludente – commenta la Raggi –. Gli emiliani e i romagnoli, così come i romani, non si lasciano prendere in giro da chi non ha mai lavorato in vita sua e non ha mai fatto nulla di concreto, anche quando ne ha avuto l'occasione”.

Salvini risponde commentando il flop totale dei grillini: “Questo voto ci certifica che un partito che è maggioranza in Parlamento è estrema minoranza nel Paese. Cosa faranno e non faranno non mi appassiona, io penso a casa mia, al centrodestra”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonaccinibonaccini presidenteborgonzonielezioni emilia romagna affluenzaelezioni emilia romagna exit pollelezioni emilia romagna risultatielezioni regionali 2020elezioni regionali 2020 emilia romagnaelezioni regionali 2020 risultatilegapdraggisindaco roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.