A- A+
Roma
Elezioni Fiumicino, Baccini: “Vittoria alla portata, cancellare immobilismo”

Arrivato al ballottaggio con il sindaco uscente Montino, il candidato del centrodestra al comune di Fiumicino, Mario Baccini commenta il risultato.

“Il mio primo pensiero va alle migliaia di fiumicinesi che hanno creduto nel nostro progetto e che nei prossimi giorni ringrazierò personalmente. Adesso é importantissimo concentrarsi sul ballottaggio, perché la vittoria é alla nostra portata. Questo é il momento di superare lo scoglio più duro, la resistenza del passato. Il nostro avversario ha infatti dalla sua la spregiudicatezza con cui ha utilizzato la carica di sindaco, ma non saranno alcuni cantieri aperti con manovre di finanza creativa alla vigilia delle elezioni a cancellare cinque anni di assoluto immobilismo amministrativo!”.

Tags:
elezioni comunali 2018elezioni amministrative 2018fiumicinomario baccinipdcentrodestra






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma maratona, caos sul bando: il Comune assegna l'organizzazione ai privati

Roma maratona, caos sul bando: il Comune assegna l'organizzazione ai privati

i più visti
i blog di affari
Diciotti, nostalgici dell'Ancien Régime scatenati contro i "beceri" populisti
di Massimo Puricelli
LUM School of Management sede di Milano. Si inaugura l'anno accademico
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitori Renzi, i domiciliari? Regolamento di conti nella Sinistra
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.