A- A+
Roma
Elezioni Fiumicino. Centrodestra, Casapound, M5S: il giorno della verità

Elezioni Fiumicino, arriva il giorno del faccia a faccia tra i candidati a sindaco che hanno deciso di accettare la sfida lanciata da Affaritaliani.it e dal quotidiano del litorale Il Faro On line.

Gaia Desiati, candidata di Casapound, Fabiola Velli, candidata per l'M5S e Mario Baccini, per il centrodestra si troveranno alle 12 in una sala del Comfort Hotel Roma Airport per rispondere alle domande del direttore del Faro, Angelo Perfetti e del responsabile della Cronaca di Roma di affaritaliani.it, Fabio Carosi.

Concepito come un talk show americano, il format scelto dalle due testate è stato ideato nel pieno rispetto della par condicio, quindi con pari tempo per ciascun candidato per le risposte e nessun anticipo delle domande da parte dei giornalisti.

Un confronto che vede i tre candidati già vincitori per il coraggio di affrontare un dibattito a meno di 6 giorni dal voto del 10 giugno al quale però saranno assenti l'ex sindaco Esterino Montino e il candidato di Lega-Fdi, William De Vecchis, forse così sicuri di avere il successo delle urne in tasca, da non trovare tempo e voglia per regalare ai cittadini un confronto che supera gli slogan elettorali, le cene e i libri dei sogni contenuti in tutti i programmi elettorali.

Quali sono i temi in cima all'agenda dei futuri sindaci? Quali sono le priorità del territorio e quali gli ostacoli principali? Domande alle quali i tre candidati presenti dovranno dare risposte certe, comprensibili, reali e prove della consueta demagogia che pervade i comizi elettorali pubblici. Di fronte alle redazioni di affaritaliani.it e de Il Faro On line dovranno fare sul serio, perché i giornali hanno sempre e comunque un unico padrone: il cittadino-lettore.

L'evento sarà trasmesso in diretta sui canali Facebook de Il Faro on line e su https://www.facebook.com/AffariRoma/.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundcentrodestraelezioni fiumicino 2018fabiola vellifiumicinogaia desiatim5smario baccini






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.