A- A+
Roma
Elezioni: Gualtieri contrattacca Calenda: “Uno show elettorale ormai a destra”

Calenda contro Gualtieri e, il giorno dopo, Gualtieri contro Calenda: "E stato uno show elettorale con toni molto populisti, come ormai da tempo Calenda ha scelto di assumere".

Ancora il sindaco dopo le denunce del leader di Azioni su Castel S'ant'Angelo, lo stadio Flaminio e Ostia: Questi toni denotano una connotazione ormai a destra, ma non ci preoccupano perché i cittadini sanno che alle urne dovranno scegliere tra noi e la destra nei collegi: questo dato crea nervosismo e tensione, alza i toni per farsi notare. Sono convinto che in molti collegi potremo vincere noi’’.

"Sul Flaminio accuse demagogiche e populiste"

“Alcune delle cose di cui ha parlato sa benissimo che le stiamo affrontando ma hanno dei tempi. Sul tema del Flaminio, ad esempio, si è chiusa la conferenza dei servizi e ora siamo in attesa delle proposte per il risanamento. Parlare come se quel problema si fosse potuto risolvere in pochi mesi è veramente demagogico e populista. Si commenta da sé, d’altronde in campagna elettorale è normale ma i cittadini stanno vedendo il nostro impegno’’.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calendaelezionigualtierisindaco romastadio flaminio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.