A- A+
Roma
Elezioni Lazio 2018. Parisi: “Rischio che alla Pisana non ci sia maggioranza”

Attesa da cardiopalma per i risultati delle elezioni Regionali in Lazio. Parisi insegue il candidato del centrosinistra Zingaretti. Ma il vero rischio è che il nuovo presidente non abbia la maggioranza alla Pisana.

 

“Purtroppo, con questi dati, sembrerebbe che ci sia il rischio di non avere alcuna maggioranza nel Consiglio regionale – ha dichiarato Parisi - Ma preferisco essere ancora cauto su questo punto".
Non si è però voluto sbilanciare riguardo alla candidatura di Sergio Pirozzi, avversario politico interno alla stessa corrente del centrodestra: "Pirozzi ha una sua coscienza e capirà le cose". Parisi ha infine sottolineato: "Abbiamo fatto un lavoro enorme, di grande qualità, venti giorni fa eravamo a più di 20 punti di distanza".

 

Tags:
elezioni lazio 2018elezioni 2018regionali laziopisanasergio pirozzistefano parisimaggioranza







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.