A- A+
Roma
Elezioni Lazio, Alemanno con Parisi. L'unità del centrodestra è “sacro”

L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità di Roma ha annunciato il sostegno alla candidatura di Stefano Parisi alla presidenza della Regione Lazio.

 


La riunione dei quadri del Movimento hanno approvato a larghissima maggioranza (solo due voti contrari) la scelta di appoggiare Parisi attraverso le liste della Lega.
“E' la conferma di una scelta per l’unità del centrodestra che vale sia a livello nazionale che a livello regionale, attraverso il sostegno alla Lega e a Salvini Presidente". Ha spiegato Gianni Alemanno.

I sovranisti di Gianni Alemanno, fatto salvo per Francesco Storace, hanno quindi abbandondato Sergio Pirozzi per “amore” dell'unità sacra del centrodestra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestraelezioni lazio 2018francesco storacegianni alemannoregionali lazio 2018sergio pirozzisovranististefano parisi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.