A- A+
Roma
Elezioni Lazio, i pendolari sfidano i candidati: “Prendete il treno con noi”

Esplode la provocazione social del Comitato Pendolari Roma-Nord, che, stanchi delle promesse fatte durante la campagna elettorale, sfidano i politici a salire con loro sul treno.

 

La campagna, supportata da un video irriverente, invita i candiati alla Regione Lazio a toccare con mano i disagi e le lotte quotidiane di molti romani, costretti ad affidarsi completamente al trasporto pubblico. Per "conquistare" l'elettorato dei pendolari i più volenterosi dovranno prendere il treno, rigorosamente durante un giorno feriale, ed arrivare ai capolinea Viterbo-Civita Castellana-Montebello-Flaminio durante l'orario di punta. A testimonianza dello sforzo, il coraggioso sfidante dovrà poi pubblicare un selfie, con ben visibili treno e stazione, contrassegnato dall'hashtag #soffriCONnoi. Le foto pubblicate e contrassegnate dell'hashtag saranno poi selezionate dal Comitato e pubblicate sulla pagina Facebook, dove prenderà vita una classifica dei candidati migliori. Il contest prevede inoltre bonus per chi include nel percorso autobus o viaggia durante scioperi, ma attenzione perchè per il punteggio non saranno valide le tratte comode o troppo brevi.

 

 

Tags:
elezioni laziopendolarisfidacandidatipoliticaromapendolari roma-nord




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.