Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Elezioni Lazio, Lombardi a caccia di soldi: pizza e tombolata per la campagna

M5S si affida alla tombola per finanziare la campagna elettorale

Elezioni Lazio, Lombardi a caccia di soldi: pizza e tombolata per la campagna

Elezioni del Lazio, M5S cerca soldi per finanziare la campagna elettorale.


Il Movimento, si sa, non usufruisce del finanziamento pubblico ma per fare una campagna elettorale qualche euro ci vuole, soprattutto se l'appuntamento elettorale è quello regionale.
E allora Roberta Lombardi, candidata a Governatore M5S, i soldi da qualche parte li deve trovare e così sfrutta le feste natalizie e organizza pizza e tombolata a 20 euro. Supplì, pizza alla pala e bibite analcoliche è il menù ella serata.
L'evento viene promosso da una pagina facebook “Pizza e Tombolata 5 Stelle”, l'appuntamento è per il 4 gennaio dalle ore 20 presso il Melaina Village.

“Durante la serata, oltre a scambiarci gli auguri, ci sarà una Tombolata con ricchi premi autosostenibili (oggetti da voi non più utilizzati che potete mettere a disposizione per la giocata). Abbiamo organizzato anche una raccolta di beni di prima necessità da donare in beneficenza: dalle ore 19.30 potrete portare sacchi a pelo, coperte, abiti caldi, intimo (nuovo), cibo confezionato e giocattoli. Vi chiediamo di diffondere l'iniziativa, si può donare anche senza partecipare alla serata” si legge sulla pagina social.


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, Marcuzzi: "De Martino sull'ISOLA DEI FAMOSI perché..."

In evidenza

Ilenia musa di Verdone Dal Gf al grande cinema
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuova Jeep Cherokee debutto americano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.