A- A+
Roma
Elezioni Lazio, Lombardi a caccia di soldi: pizza e tombolata per la campagna

Elezioni del Lazio, M5S cerca soldi per finanziare la campagna elettorale.


Il Movimento, si sa, non usufruisce del finanziamento pubblico ma per fare una campagna elettorale qualche euro ci vuole, soprattutto se l'appuntamento elettorale è quello regionale.
E allora Roberta Lombardi, candidata a Governatore M5S, i soldi da qualche parte li deve trovare e così sfrutta le feste natalizie e organizza pizza e tombolata a 20 euro. Supplì, pizza alla pala e bibite analcoliche è il menù ella serata.
L'evento viene promosso da una pagina facebook “Pizza e Tombolata 5 Stelle”, l'appuntamento è per il 4 gennaio dalle ore 20 presso il Melaina Village.

“Durante la serata, oltre a scambiarci gli auguri, ci sarà una Tombolata con ricchi premi autosostenibili (oggetti da voi non più utilizzati che potete mettere a disposizione per la giocata). Abbiamo organizzato anche una raccolta di beni di prima necessità da donare in beneficenza: dalle ore 19.30 potrete portare sacchi a pelo, coperte, abiti caldi, intimo (nuovo), cibo confezionato e giocattoli. Vi chiediamo di diffondere l'iniziativa, si può donare anche senza partecipare alla serata” si legge sulla pagina social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna elettoraleelezioni laziom5snicola zingarettiroberta lombardivoto nel lazio






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.