A- A+
Roma
Elezioni Ostia, Nina Moric in piazza con Casapound: serata per Luca Marsella

Entusiasmo ed attesa in vista delle elezioni di Ostia, Casapound scende in piazza con un ospite speciale per sostenere la candidatura di Luca Marsella: Nina Moric.

 

Ad annunciare la presenza della modella e show girl croata è proprio il partito di ultra destra, che chiama a raccolta i sostenitori del litorale romano per una serata elettorale in via dei Pescatori. Il 32enne Luca Marsela, consulente informatico, è accreditato nei sondaggi al di sopra del 10%, ed ora, a meno di tre settimane dalla data del voto, suona la carica: "In pochi giorni dall'annuncio dell'evento - dichiara Marsella - siamo stati inondati dalle prenotazioni e crediamo di arrivare a 300 invitati. Un segnale molto importante dopo il comizio di Simone Di Stefano a piazza Anco Marzio al quale hanno partecipato oltre 500 residenti. Considerato che la vecchia politica non riesce più a riempire piazze e teatri - ha concluso Marsella - crediamo che il 5 novembre porteremo a casa un risultato eclatante. La serata inizierà alle ore 20.30 al ristorante Il lago del parco in via dei Pescatori 71 ad Ostia".

Tags:
elezioni ostianina moriccasapoundluca marsellaostiamodellashowgirlroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.