A- A+
Roma
Elezioni Ostia, Nina Moric in piazza con Casapound: serata per Luca Marsella

Entusiasmo ed attesa in vista delle elezioni di Ostia, Casapound scende in piazza con un ospite speciale per sostenere la candidatura di Luca Marsella: Nina Moric.

 

Ad annunciare la presenza della modella e show girl croata è proprio il partito di ultra destra, che chiama a raccolta i sostenitori del litorale romano per una serata elettorale in via dei Pescatori. Il 32enne Luca Marsela, consulente informatico, è accreditato nei sondaggi al di sopra del 10%, ed ora, a meno di tre settimane dalla data del voto, suona la carica: "In pochi giorni dall'annuncio dell'evento - dichiara Marsella - siamo stati inondati dalle prenotazioni e crediamo di arrivare a 300 invitati. Un segnale molto importante dopo il comizio di Simone Di Stefano a piazza Anco Marzio al quale hanno partecipato oltre 500 residenti. Considerato che la vecchia politica non riesce più a riempire piazze e teatri - ha concluso Marsella - crediamo che il 5 novembre porteremo a casa un risultato eclatante. La serata inizierà alle ore 20.30 al ristorante Il lago del parco in via dei Pescatori 71 ad Ostia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundelezioni ostialuca marsellamodellanina moricostiaromashowgirl






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.