A- A+
Roma
Elezioni Roma, Bittarelli: "Tassisti liberi di scegliere il sindaco

Voto libero, con l'accortezza di leggere bene i programmi per valutare chi tra Raggi e Giachetti possa essere il più ideono a rappresentare gli interessi della categoria.
La Coop 3570, la più grande d'Europa, non dà indicazioni di voti. Spiega il presidente Loreno Bittarelli in una nota ufficiale: "Radiotaxi 3570 è una grande azienda che a Roma da lavoro a 3.700 padri di famiglia e come tale è aperta al dialogo con qualsiasi interlocutore politico e istituzionale. Il fatto che nei giorni scorsi è stata accolta la richiesta di alcuni candidati sindaco a far visita alla nostra sede, non deve essere minimamente inteso come uno schieramento per l’uno o per l’altro candidato, né tantomeno un indicazione di voto per i nostri associati o per tutti i tassisti, i quali potranno esprimere liberamente la loro preferenza a chi, secondo loro, è più in grado di rappresentare al meglio i loro interessi".

Tags:
elezioni romaraggigiachettiballottaggiotaxibittarelli3570







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.