A- A+
Roma
Elezioni Roma, ciclone De Vito su Raggi. Crea Movimento, cartello elettorale

Elezioni Roma, lo strappo di Marcello di Vito contro il Movimento Cinque Stelle e il sindaco Virginia Raggi: nasce “Crea Movimento”, l'associazione che profuma di cartello elettorale e chissà che non diventi una lista civica alle prossime comunali della primavera 2021.

Dopo l'assemblea dello scorso 23 settembre, il prossimo 7 novembre il presidente del Consiglio Comunale sospeso dal Movimento Cinque Stelle all'epoca del suo arresto per l'inchiesta sullo Stadio della Roma è a un passo dallo strappo definitivo, e prosegue la sua marcia.

Nella convocazione si legge chiaramente che “al centro del dibattito saranno poste le tematiche sulla visione di Roma Capitale per i prossimi anni, già affrontate nel corso del primo incontro, e la organizzazione interna necessaria per lavorare al meglio su di esse ed in maniera molto operativa. Si valuterà anche il manifesto di indirizzo dell'Associazione, in linea con i suoi scopi statutari”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidogliocomunali romaconsiglio comunale romacrea movimentode vito crea movimentoelezioni romaelezioni roma 2021m5s romamarcello de vitovirginia raggi






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.