A- A+
Roma
Elisa Bella, la biondissima si converte e diventa mora. Sempre in bikini

Da Playboy Spagna dove ha esordito con un'intervista senza veli alla cover di Playboy Italia. Toscana di origine, romana di adozione Elisa Bartolotti cambia pelle: da bionda diventa mora e impazza si Instagram come Elisa Bella, nella versione influencer.

Soprannominata bikini model per la sua mania da accumulatrice seriale di intimo e costumi, Elisa Bella è un tornado di energia che farà parlare di sé. E presto, perché dopo il tour sulla storica rivista patinata per soli uomini, letta soprattutto da donne, per le il 2019 sarà l'anno delle sorprese.

“Per ora tutto top secret – spiega ad affaritaliani.it – non parlo un po' per scaramanzia, di più per il contratto appena firmato che mi impegna al silenzio. E io gli accordi li rispetto, nella vita, nell'amore e soprattutto nel lavoro”.

Dunque non resta che attendere l'anno nuovo per sapere cosa riserva il futuro alla maggiorata tutta naturale che colleziona follower su instagram e che non ha mai rinunciato al cinema o alla tv.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikini modelelisa bartolottielisa bellainfluencerinstagram






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.