A- A+
Roma
Elisa Bella, la biondissima si converte e diventa mora. Sempre in bikini

Da Playboy Spagna dove ha esordito con un'intervista senza veli alla cover di Playboy Italia. Toscana di origine, romana di adozione Elisa Bartolotti cambia pelle: da bionda diventa mora e impazza si Instagram come Elisa Bella, nella versione influencer.

Soprannominata bikini model per la sua mania da accumulatrice seriale di intimo e costumi, Elisa Bella è un tornado di energia che farà parlare di sé. E presto, perché dopo il tour sulla storica rivista patinata per soli uomini, letta soprattutto da donne, per le il 2019 sarà l'anno delle sorprese.

“Per ora tutto top secret – spiega ad affaritaliani.it – non parlo un po' per scaramanzia, di più per il contratto appena firmato che mi impegna al silenzio. E io gli accordi li rispetto, nella vita, nell'amore e soprattutto nel lavoro”.

Dunque non resta che attendere l'anno nuovo per sapere cosa riserva il futuro alla maggiorata tutta naturale che colleziona follower su instagram e che non ha mai rinunciato al cinema o alla tv.

Commenti
    Tags:
    elisa bellaelisa bartolottibikini modelinstagraminfluencer
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vendo Roma per farci un b&b. La prossima generazione vivrà in periferia

    Vendo Roma per farci un b&b. La prossima generazione vivrà in periferia

    i più visti
    i blog di affari
    Alla prima della Scala 3mila € per un biglietto e nemmeno un operaio
    di Diego Fusaro
    Il progetto "Milano Città Stato" insignito dell'Ambrogino d'Oro 2019
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    “Il Libraio”. Il nuovo libro dell'avvocato-scrittore sanremese Alberto Pezzini

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.