A- A+
Roma
Emanuela Orlandi, il fratello ripercorre dolore e speranze all'Off Theatre

A quarant'anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi, suo fratello Pietro elabora con grande coraggio un bilancio doloroso, intimo e toccante della lunga battaglia, da lui condotta sempre in prima linea alla ricerca della Verità.

Da giovedì 14 a domenica 17 dicembre, ispirato a questo incredibile mistero italiano, va in scena all'OFF/OFF Theatre "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci con protagonista Valerio Di Benedetto nei panni di Pietro. Produzione Fondamenta.

Lo spettacolo

Uno spettacolo che è il resoconto dell'incontro avvenuto tra il fratello di Emanuela e il regista che, al termine del loro colloquio, ha scritto il suo nuovo testo teatrale che indaga percorsi a lui non nuovi. Franci infatti, è lo stesso regista de "L'Effetto che fa", tratto dal caso Varani o de "Il caso Estermann". Uno spettacolo con cui ripercorrere quarant'anni anni di silenzi ostinati, torbidi segreti e incredibili menzogne, a tu per tu con il pubblico.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.