A- A+
Roma
Emanuela Orlandi, mistero lungo 35 anni. Sit-in e fiaccolata a San Pietro

Venerdì 22 giugno, dalle ore 18.30 alle ore 20,30, si terrà a Roma in piazza Giovanni XXIII un sit-in per ricordare che 35 anni fa spariva nel nulla Emanuela Orlandi.

 

"La Cassazione ha archiviato il caso evidenziando il fallimento di chi opera per la giustizia ma la verità va perseguita. Gli amici di Emanuela e chi crede ancora nella Giustizia, continueranno in questa battaglia che è anche un diritto sancito dalla Costituzione Italiana - si legge in una nota - Sciolta la manifestazione, ci si radunerà in piazza San Pietro per una fiaccolata, autorizzata, perché Emanuela è tuttora una 'cittadina vaticana' mancante all'appello e chissà".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassazioneemanuela orlandisan pietrovaticano






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.