A- A+
Roma

Emergenza rifiuti a Roma, Stefano Parisi invoca Guido Bertolaso come commissario straordinario: “Zingaretti abbia il coraggio di nominarlo”.

 

“L’ordinanza sui rifiuti emessa ieri dalla Regione Lazio è un tentativo maldestro di Zingaretti – spiega Parisi, leader di Energie per l'Italia - di nascondere le proprie responsabilità. Sono sette anni che governa la Regione, non ha voluto elaborare un piano dei rifiuti e ha detto 'no' hai termovalorizzatori, sulle stesse posizioni del m5s. La città è in emergenza da due anni e oggi si rischiano persino problemi di natura sanitaria, oltre all’umiliazione che deve subire la Capitale d’Italia. Adesso basta perdere tempo, il governo commissari Raggi e Zingaretti. Anzi abbia il coraggio di nominare Guido Bertolaso che nel 2006, in nove mesi, risolse il dramma della Campania”.

Commenti
    Tags:
    rifiutiemergenza rifiuticommissariobertolasoparisiraggizingarettiregione lazio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.