A- A+
Roma
Emergenza rifiuti, Salvini punge la Raggi: “A Roma gabbiani grandi come F35”

Emergenza rifiuti nella Capitale, il ministro Matteo Salvini punge la “amica-nemica” Virginia Raggi: “Strade piene di immondizia. I gabbiani di Roma sono grandi come gli F35”.

 

"Ci sono dei gabbiani che non sono gabbiani, sono degli F35, sono dei mostri che prosperano grazie all'immondizia nelle strade”. Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini nella diretta Facebook sul tetto del Viminale in cui rivolge un appello al Comune di Roma.

“Togliete l'immondizia dalle strade - dice Salvini – perché non se ne può più. Sono sul tetto del ministero a Roma e sono a rischio perché qui ci sono dei gabbiani che sono degli F35. Cerchiamo di schivarli ma continuo a sentire delle urla, questi ingrassano perché mangiano l'immondizia che trovano per strada".

“Se i rifiuti fossero rimossi dalle strade e non fossero lasciati lì a marcire per giorni – conclude il ministro - non ci sarebbero in giro questi esseri giganteschi, questi gabbiani che sono belli in spiaggia meno in città”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emergenza rifiutif35gabbianigabbiani romamostri.raggirifiutisalvini






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.